DOLORE

DOLORE

Il dolore è di solito un sintomo che indica qualcosa di anormale e nocivo nel nostro organismo. È un segnale prezioso perché, grazie a lui, possiamo subito renderci conto se e dove qualcosa non va e possiamo immediatamente porvi rimedio.

dolori mestruali o dismenorrea colpiscono molte donne, a volte appena prima del ciclo, in altri casi durante il periodo mestruale. Si tratta di dolori o crampi in genere localizzati nel basso ventre che spesso possono essere accompagnati da dolori addominali molto intensi, mal di schiena, nausea e mal di testa.

Il mal di denti è uno dei disturbi più comuni i cui sintomi possono variare col variare delle cause che ne determinano l'origine. In generale il mal di denti è accompagnato da dolore più o meno continuo o pulsante, ma generalmente persistente. Le cause del mal di denti possono essere di natura infettiva, di natura extradentale o dovute ad ipersensibilità.

Il mal di testa comune o cefalea, è un dolore localizzato all'interno del capo o alla parte superiore del collo che in genere si manifesta con attacchi acuti e sporadici. I fattori scatenanti possono essere molteplici: stress, alimentazione disordinata, alcool o fumo.

Froben® dolore e febbre

froben® dolore e infiammazione

FROBEN® DOLORE E INFIAMMAZIONE è Indicato per il trattamento di mal di testa e mal di denti acuti, dismenorrea primaria e febbre