FROBEN®

Da 25 anni Froben Gola si prende cura della tua salute, grazie a due formulazioni che sconfiggono il mal di gola: il collutorio (1991), in caso di infiammazione del cavo orale, e lo spray (1996), per un rapido sollievo dal dolore. La formulazione originale e azione riconosciuta dal mercato e dai consumatori, ne hanno fatto un marchio leader nella cura del mal di gola.

Nell’Aprile del 2015, la linea Froben Gola è entrata a far parte della grande famiglia Mylan ed è stata rinnovata nella sua veste grafica, più moderna e più vicina ai suoi consumatori.

Dall’esperienza Froben Gola, oggi nasce una nuova linea, ideata per fronteggiare in maniera specifica e mirata tutti gli altri malanni di stagione, e non solo! Per ogni sintomo, una soluzione!

MYLAN

Presente in più di 165 paesi e territori, oltre 40 mila dipendenti in tutto il mondo, oggi Mylan è un’azienda Healthcare a 360°.

I pilastri di Mylan in Italia e nel Mondo sono:
  • ACCESSO COMPLETO

    Mylan produce farmaci che trattano diverse patologie, per aiutare chi soffre di disturbi occasionali e chi convive con malattie croniche. Dai bambini agli anziani.

  • INNOVAZIONE CONTINUA

    Mylan crede fortemente nell’innovazione continua e investe in campo scientifico e tecnologico per produrre sistemi di somministrazione avanzati, per migliorare la qualità delle cure e sostenere il sistema sanitario in tutto il mondo.

  • SUPPORTO ELEVATO

    Mylan sostiene farmacisti, medici e pazienti con una serie di iniziative e strumenti concreti per supportare le loro esigenze. Mylan promuove iniziative dedicate alla prevenzione ed all’aderenza alla terapia.

  • Mylan nel mondo

    Mylan è una delle principali società farmaceutiche. I nostri farmaci comprendono prodotti generici, di marca e da banco in una varietà di forme di dosaggio e categorie terapeutiche, come i farmaci iniettabili, i cerotti transdermici, i farmaci topici e le terapie antiretrovirali (ARV) per l’HIV/AIDS. Mylan dispone di capacità di ricerca e sviluppo innovative ed è uno dei produttori di principi attivi farmaceutici.